Leisure Travel

Apulia Service Tour vi raggiungerà ovunque voi desideriate

Con i nostri completi servizi di autonoleggio con conducente ( servizio ncc ), Apulia Service Tour  vi raggiungerà ovunque voi desideriate, a Brindisi, Bari, Lecce, Taranto, Foggia, in Puglia, ed in tutta Italia.

Grazie ad un parco auto elegante, confortevole e molto vasto, che ricopre tutte le esigenze della clientela, possiamo effettuare servizi di transfer che vanno dal singolo trasferimento presso un aeroporto, una stazione ferroviaria, presso la vostra città di arrivo, fino ad arrivare a tour guidati in Puglia, luoghi identificati come mete turistiche importanti:

  • Luoghi di interesse naturalistico: il Gargano, le isole Tremiti, il Subappennino Dauno, il Salento, le Grotte di Castellana;
  • Luoghi di interesse archeologico: gli scavi messapici tra le province di Brindisi e Lecce, Egnazia, Canosa di Puglia, Canne, Casale di Apigliano, Castel Fiorentino e Castel Dragonara;
  • Monumenti dichiarati patrimonio dell'umanità dall'UNESCO: i trulli di Alberobello, Castel del Monte;
  • Luoghi di interesse artistico: le chiese rupestri, il romanico pugliese, il barocco leccese, il tardobarocco di Capitanata, la chiesa di San Pio, Ostuni.
  • Tour guidati in Puglia e in Italia

Apulia Service Tour  mette a vostra disposizione, servizi di autonoleggio per periodi brevi o lunghi, con vantaggiose tariffe per autonoleggio elaborate ad hoc.

Il nostro servizio di autonoleggio con conducente, come zona di riferimento, è proposto in Puglia e nelle principali città della Puglia, come Bari, Lecce, Foggia, Taranto, e Brindisi, ma anche in tutte le province della regione pugliese.

Il servizio di autonoleggio offerto dalla nostra società è idoneo sia per privati che giungono a Brindisi o in Puglia, e sia per manager d’impresa, businessmen, che lavorano in Puglia o hanno partner nella nostra regione e sia per chi ha deciso di passare le vacanze in Puglia, fonte inesauribile di bellezze culturali, tradizioni secolari. Avvalendosi di personale altamente qualificato, Apulia Service Autonoleggio, è in grado di soddisfare anche il più esigente viaggiatore d'affari. Grazie al successo ottenuto sul territorio pugliese, abbiamo aggiunto numerosi servizi rivolti sia a privati che a manager d’impresa, che a turisti per le loro vacanze in Puglia.

Apulia Service Tour – Servizio NCC è specializzata nel noleggio con conducente di vetture di alta gamma. I servizi di autonoleggio garantiscono al cliente il massimo comfort e la sicurezza che solo vetture di prestigio ed uno staff altamente professionale possono offrire.

 

Disponiamo di una flotta di vetture di prestigio, composta da: 

 

  1. Auto Berlina Mercedes Classe E         1-3 Pax
  2. Auto Berlina Lancia Thema Luxury    1-3 Pax 
  3. Van Mercedes Vito                              4-8 Pax
  4. Van Mercedes Serie V                         4-8 Pax
  5. Van Ford Custom Ultimo Modello       4-8 Pax 
  6. Mini Bus Mercedes Sprinter              9-18 Pax 

 

Inoltre per Gruppi superiore a 20 Pax disponiamo di Pullman Gran Turismo (50 passeggeri)

Vuoi richiedere un Trasfer?

Contattaci Subito
Vantaggi

I nostri punti di forza

Servizi per ogni esigenza

Trasferimenti da e per aeroporti, porti, stazioni ferroviarie, lunghi trasferimenti, consegna documenti Urgenti e Riservati

Noleggio con conducente

Accoglienza Ospiti in Aeroporto, auto con Autista a disposzione per lo Shopping, per servizi Fotografici

Noleggio senza conducente

Potrai scegliere fra una vasta gamma di auto,con tariffe giornaliere a chilometri illimitati, Noleggio Mini Van 8+1

Eventi speciali

Meetings and Convetions; City Tour; Escursioni, Noleggio auto per Matrimoni, disposizioni per cene serali

INVIA
CHIAMA ORA Whatsapp